Archivio articoli

Borsino Infermeria Lazio

Makinwa e Stankevicius hanno proseguito le cure e l'allenamento differenziato. Sculli si è sottoposto a cure specifiche. La borsite è migliorata, ma non è disponibile per la partita di domani. Il resto della squadra si è regolarmente allenamento.
Continua...

SI CERCA LUGANO

Noi preferiremmo Kjaer ma la società biancoceleste sembra si stia orientando su Lugano. Un paio di estati fa la Lazio e il giocatore furono molto vicini ad un accordo che sfumò in dirittura d'arrivo. Ora il difensore può liberarsi a parametro zero: Lotito e Tare potrebbero sfruttare l’occasione. Il...
Continua...

Una gradita sorpresa

Mentre il Valencia passeggia su una debolissima Roma (3-0) a Formello una gradita sorpresa. Sara' Aparecido Cesar a guidare i giovanissimi provinciali del 1999. Buon lavoro Cesaretto.
Continua...

Lazio - Real Sociedad = 2-0

Davanti a 15.000 spettatori la Lazio batte i baschi per 2-0 grazie a due maestosi colpi di testa dell'idolo Cisse'(angolo di Ledesma) e di Sculli (assist di un brillante Matuzalem). Staffetta tra il francese e un buon Zarate. In ombra Biava. Urge difensore centrale e Kjaer e' molto piu' forte di...
Continua...

Abbonamenti a quota 14.000

Sono stati venduti fino ad oggi circa 14.000 abbonamenti. Le proiezioni parlano di un raggiungimento molto faticoso di quota 20.000. Risultato tutto sommato deludente.
Continua...

La prima lista Uefa

Iscritti :Marchetti Bizzarri Berardi Biava Crescenzi Diakite' Dias Lulic Zauri Scaloni Radu Ledesma Cana Brocchi Matuzalem Zampa Hernanes Mauri Sculli Zarate Cisse' Klose Rocchi Kozak Ceccarelli. Esclusi: Carrizo Cavanda Stendardo Garrido Konko Stankevicius Delnero Gonzalez Foggia Makinwa Floccari
Continua...

Lazio - Aris = 2-0

Trascinata da uno scatenato Rocchi la Lazio batte 2-0 i greci dell'Aris Salonicco grazie alle reti dello stesso Tommaso e con una perentoria incornata di Cisse'. Il francese ha sciupato un calcio di rigore. Ottime le prove di Mauri e di Lulic. Cinquemila spettatori allo stadio di Rieti.
Continua...

Lazio - Cluj = 4-1

Lazio con il doppio centrale (4-2-3-1) nettamente migliorata. Nel primo tempo (38') rigore di Hernanes. Nella ripresa colpo di precisione di Klose e incursione vincente di Brocchi. Il solito Delnero fa poker. Lazio a tratti spumeggiante. Traversa di Hernanes. Gol della bandiera di Cojocean.
Continua...

Lazio - Rabotnicki

Sorteggio favorevole per Klose e compagni. La Lazio nei playoff di Europa League affrontera' i macedoni del Rabotnicki. Meglio di cosi' era quasi impossibile.
Continua...

Bonetto al Bassano

Se ne va un altro giocatore della folta rosa di Reja. Riccardo Bonetto ha firmato con il Bassano dopo aver sancito la rescissione del contratto con la Lazio.
Continua...

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;