A ZACCARDO PIACE LA LAZIO

Per la fascia destra Il nome buono potrebbe essere quello di Cristian Zaccardo: "Ho letto sui gior­nali di questo interessamento - ha detto Zac­cardo al programma 1900 - ma per sapere qualcosa di più sarebbe meglio sentire la di­rigenza del Parma o il mio entourage. A Par­ma sto bene e ho altri tre anni di contratto, se dovesse arrivare un’offerta importante la società mi chiamerà e ne parleremo insie­me. Se sarà una proposta che farà bene ad entrambe le parti la valuteremo".

Zaccardo sembra affascinato dall'ipotesi biancoceleste: "La Lazio ha fatto un bellissimo campionato, è una buonissima squadra e Roma è una bella città, la tradi­zione sportiva è molto importante. La Lazio è una delle sette migliori formazioni d’Italia, giocare all’Olimpico sarebbe bello per qual­siasi calciatore".

Questo il suo parere su Klose, affrontato in Bundesliga da avversario: "E’ un buonissimo giocatore ed è stato acquistato a parametro zero. Ha esperienza, è dotato di un grande stacco di testa, ha velo­cità e discreta tecnica. Non so se riuscirà subito ad adattarsi al calcio italiano perché da noi segnare è meno facile ri­spetto alla Bundesliga. Vediamo cosa riuscirà a fare". In caso di arrivo a Roma Zaccardo potrebbe prendere la maglia numero 2... "Nella mia carriera ho sempre giocato con il 2, a Parma sono due anni che ho il 5. Non voglio sbilanciarmi...". GOAL
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;