ACQUISTI DA CATANIA

Per l'anno che verrà sarà tutta un'altra storia: la Lazio sta continuando a lavorare su Silvestre del Catania ( piace da impazzire a Reja) ed ha già bloccato Mathias Zanka, possente difensore centrale del Copenhagen. Destro naturale, 21enne danese, è alto addirittura 1,91 cm e vanta già tre presenze con la nazionale maggiore.
Sempre nel Copenhagen non è passato inosservato al diesse Tare il terzino sinistro Oscar Wendt: classe 1985, ha già giocato 13 partite nella nazionale svedese ed è in scadenza a giugno. Potrebbe essere una valida alternativa a Lulic dello Young Boys, al momento balzato in pole nelle preferenze della dirigenza biancoceleste. 

Dopo aver tagliato il traguardo Champions, la Lazio si getterà a capofitto anche sull'attaccante. Al momento in cima ai desideri di Reja e di Lotito c'è Maxi Lopez, preferito addirittura a Gilardino per la sua capacità di giocare con la squadra. Il nome di Amauri invece potrebbe tornare di moda soltanto se la Lazio decidesse di privarsi di Lichtsteiner, parecchio gradito alla Juve.
Perché difficilmente Marotta deciderà di utilizzare la clausola rescissoria di 11 milioni, che pende sul terzino svizzero, per accaparrarselo. Per il centrocampo, la pista che porta a Lorik Cana rimane sempre calda. C'è un sogno nel cassetto, difficile da esaudire: Inler dell'Udinese, già promesso sposo del Napoli. Mercato in uscita, Meghni assicura: "Andrò via a fine stagione". Sochaux e Bordeaux alla finestra. REPUBBLICA

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;