ADECCO PER LA LAZIO

Adecco, nell'ambito della presentazione delle sponsorizzazioni 2010/2012 per il campionato di calcio della serie A, è stata ospite della Lazio a Formello: un roadshow partito dal Milan e che, dopo la Lazio, porterà Adecco nelle sedi del Cagliari, Genoa, Roma, e Palermo le squadre a cui l'agenzia per il lavoro leader in Italia ha legato il proprio nome per la stagione calcistica 2010/2012.

Nel magnifico scenario del Centro Sportivo di Formello, gli ospiti Adecco hanno assistito agli allenamenti in forma privata ed hanno incontrato diversi giocatori della Lazio (tra questi Bresciano, Diakitè, Hernanes, Mauri, Rocchi, Floccari, Brocchi).

L'incontro istituzionale ha visto l'intervento di Marco Canigiani (direttore marketing della S.S. Lazio) che ha affermato: "Il marchio Adecco è importante per la crescita della nostra società. E' un segno tangibile dell'internazionalizzazione del nostro brand sportivo".

"Adecco - commenta d'altro canto Andrea Zirilli, Operation Developer Adecco anche per il Lazio - ha deciso di scendere in campo con le squadre di calcio della serie A dimostrando il suo grande impegno a favore dello sport e la vicinanza ai suoi valori. In particolare, la nuova sponsorizzazione della Lazio per il biennio 2010-2012 conferma la forte presenza di questa società come business partner che crede nella squadra e nelle potenzialità di sviluppo del team".

"Benvenuti – il saluto di mister Reja agli ospiti di oggi – siamo molto contenti che un'azienda importante come la Adecco si sia legata a noi e creda nelle nostre qualità: della squadra e di tutto il gruppo Lazio. Speriamo di vivere insieme una stagione esaltante".

 Lazio M&C

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;