Ancora un rifiuto della Lega

La Lazio ha provato sino a ieri, nelle prime ore del pomeriggio, a chiedere l’anticipo alle 15 della partita con il Cesena.
La società biancoceleste non ha soltanto chiesto alla Lega, ma ha provato a coinvolgere il Prefetto di Roma, sostenendo la necessità di giocare con una temperatura più mite rispetto all’orario notturno per garantirsi condizioni regolari e scongiurare l’ipotesi di maggiori difficoltà (relative al meteo) nel governare l’ordine pubblico e l’afflusso allo stadio Olimpico. Il pericolo di nuove precipitazioni nevose a Roma e dintorni è ancora piuttosto elevato e si teme un peggioramento del tempo.
La Lega ha detto no attenendosi alle normative vigenti e alla programmazione televisiva del campionato. Il Coni ha garantito la praticabilità del campo dell’ Olimpico, scaldato dalle serpentine e coperto dai teloni. Soltanto un’altra nevicata metterebbe a rischio la partita, destinata a giocarsi con una temperatura rigida e forse sotto zero. Così dicono le previsioni. Salvo clamorosi colpi di scena, si scenderà in campo alle 20,45. CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;