ANTIBRACCONAGGIO

Cosa è l'A.R.F.

L' A.R.F. è una Associazione senza scopo di lucro, operante nel Lazio, composta da veterinari, biologi e naturalisti specializzati in fauna autoctona, alloctona e domestica non convenzionale (diversa da cani e gatti).

L'obiettivo dell'ARF è fare la differenza tra la vita e la morte per ogni singolo animale che soccorre e rimette in libertà.

Operiamo con protocolli coperti da diritti di autore e approvati dal Corpo Forestale dello Stato.

Chi volesse imparare a soccorrere un rapace ferito, può iscriversi ai corsi ARF inviando una mail a: arf.roma@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ACCORDO SS LAZIO/ARF

Olympia è un'aquila amata da chi si occupa di lei quotidianamente e da tutti i tifosi che l’ammirano nel suo splendido volo; lo stesso non si può dire di tutti i rapaci selvatici soccorsi dall'A.R.F. ogni anno perché vittime di bracconaggio o di incidenti causati dall’uomo e dalle sue attività.

Contando sulla sensibilità dei propri Tifosi, la S.S. Lazio collabora con l'ARF, attraverso i suoi canali mediatici, per creare un flusso di donazioni invitando tutti i suoi sostenitori a versare un contributo in favore del progetto di protezione e cura dei rapaci.

Con una donazione all'ARF, specificando "progetto antibracconaggio", sarai protagonista in primo piano nella protezione e cura dei rapaci meno fortunati di Olympia.

 

c/c postale n. 6269682 intestato a:
Associazione Recupero Fauna - Via Trionfale 13690 - 00135 Roma

 

SITO WEB www.soccorsofauna.com 

 

E-MAIL:   arf@soccorsofauna.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;