APPROVIAMO DE MARTINO

Il Responsabile della Comunicazione Stefeano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 in relazione al servizio di ieri sera di 'Striscia La Notizia': "Quando sono venuto a conoscenza che il servizio televisivo aveva solo l'intento di rappresentare negativamente il volo del nostro simbolo, non ho acconsentito l'ingresso della troupe di 'Striscia La Notizia'.
Purtroppo - ha continuato De Martino - c'è qualcuno che sistematicamente cerca di ostacolarci e di distruggere la storia della Lazio.
Io ho il dovere, come responsabile della comunicazione, di oppormi a chiunque voglia distruggere la storia e il simbolo di questa blasonata Società. Il volo di Olympia, meraviglioso e suggestivo, ha generato e genera nel cuore dei nostri tifosi emozione e passione.
Chiunque sia venuto a Formello, dai colleghi giornalisti ai tifosi, può testimoniare le reali condizioni di Olympia, che vive in uno dei centri sportivi più grandi d'Europa ed ha tutte le attenzioni e le cure che necessita".
La chiosa finale è del falconiere Juan Bernabè: "Olympia è una regina". sslazio

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;