DOMANI IL RITORNO DI PAUL GASCOIGNE

Avevamo ragione noi. Paul Gascoigne, il nostro amatissimo Gazza, viene a Roma a vedere Formello e giovedì sera vedrà la partita, la sua partita, vicino al Presidente Lotito.
Una grande emozione per tutti i veri tifosi della Lazio. C'mon Gazza.
Lazio-Tottenham sarà un grande momento di Lazialità.
Ecco il comunicato ufficiale della società : 


Il Presidente della Lazio Claudio Lotito, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio: "Ho pensato – ha dichiarato il Presidente - che in occasione di Lazio - Tottenham fosse un obbligo da parte nostra invitare allo stadio e a Formello Paul Gascoigne, un grande campione che ha rappresentato la storia del nostro club, ha entusiasmato tutti i beniamini all’epoca ed è ancora nei cuori di tantissimi tifosi proprio per la grinta, il carattere e per le grandi giocate che ha regalato.
Gascoigne ha avuto un atteggiamento estremamente positivo quando gli è stata prospettata questa opportunità perché l'ha riportato indietro nel tempo facendogli rivivere quei momenti, consentedogli di capire che l’affetto della gente laziale nei suoi confronti non è mai cessato.
Paul - ha concluso il Presidente Lotito - sarà protagonista di tante iniziative perché vorrei che rappresentasse una testimonianza del passato e far capire ai giovani quanto siamo predisposti a tutelare i valori storici di questo club e a tramandarli".

Abbiamo lasciato il titolo originale per l'intuizione. 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;