"ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO"

CALCIO:LOTITO 'LITE CON CRONISTA? HA AGITO DA PROVOCATORÈ 'PROBLEMA NON È DOMANDA SUL BILANCIO, MA IL SUO ATTEGGIAMENTÒ (V. 'CALCIO: LAZIO; LOTITO CACCIA UN...' DELLE 19.16) (ANSA) - ROMA, 27 OTT - «La discussione che ho avuto con il collaboratore di Repubblica al termine della conferenza stampa non è dovuta alla domanda sul bilancio (diretta ad avere chiarimenti sulle sponsorizzazioni procurate dalla B&G Consulting, ndr) ma al suo atteggiamento». Claudio Lotito commenta così la lite a Formello con il collaboratore di Repubblica Alberto Abbate. «È stato provocatorio già durante la conferenza stampa del sindaco - aggiunge il presidente della Lazio - e successivamente anche nei miei confronti, dimenticando la deontologia che impone a un giornalista un comportamento corretto ed equilibrato». «Per una domanda pertinente - spiega invece il cronista - sono stato insultato, minacciato e cacciato da Formello. Voglio solo precisare che non eravamo quasi alle mani, io sono rimasto composto ed è lui che si è avvicinato al mio volto in maniera minacciosa».

"Lei non sa neanche cosa sia un bilancio. Lei non sa leggere. Deve andare fuori di qui e a Formello non entrerà mai più. È un maleducato e dimentica che qui lei è un ospite". Sono parole di Claudio Lotito, che dopo la visita ufficiale a Formello del sindaco di Roma,  ha reagito così nei confronti del collaboratore della Repubblica Alberto Abbate.
Il presidente della Lazio ha perso la calma quando il collega gli ha chiesto informazioni su una voce di bilancio della Lazio. ANSA

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;