Ballotta: "Ambiente non facile"

Marco Ballotta, ex portiere di numerose squadre di Serie A, tra cui la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per analizzare la situazione biancoceleste, con la tifoseria in netto contrasto con il tecnico Edy Reja che ieri sera aveva pure presentato le dimissioni, poi respinte dal presidente Lotito.

Caos - "Alla Lazio i problemi ci sono sempre. Anche lo scorso anno Reja è stato criticato nonostante i risultati positivi. Quando un allenatore decide di dimettersi fare un passo indietro è difficile. A me personalmente come tecnico Reja piace, però capisco che lavorare in un ambiente come quello laziale non è facile".

Clima di sfiducia - "E´ sempre importante partire col piede giusto, anche per il morale. La Lazio ha cambiato tanto e per questo ci vuole pazienza. La squadra è buona e farà bene, ma ha bisogno di tranquillità e tempo per lavorare".

"Stiamo parlando di due partite di campionato, è soltanto l´inizio della stagione. Può starci qualche risultato negativo. Lazio e Roma sono sullo stesso livello, perché se i giallorossi sbagliano una partita sono anche loro nella stessa situazione della Lazio". RADIO SPORTIVA

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;