BENZINA TERMINATA

MASSIMO ESPOSITO- Inutile negarlo. Purtroppo è una costante. La Lazio effettua delle prime frazioni di gioco fantastiche e dei secondi tempi disastrosi. Il calo fisico è talmente evidente che comincia a divenire preoccupante. Dopo più di due mesi di preparazione la Lazio non riesce ad effettuare due gare in tre giorni. E siamo appena a settembre. 
L'allenatore ha forse cambiato la metodologia di allenamento ma i giocatori dopo un'ora terminano la benzina. Incomprensibile da questo punto di vista la sostituzione di Hernanes che seppur confuso ci sembrava il più fresco della compagnia.
E nel finale al momento dell'infortunio di Lucic l'inserimento di Stankevicus non ha certamente denotato un tentativo di arrembaggio finale. 
A dieci minuti dalla fine si poteva anche tentare come si poteva provare ad invertire le fasce tra Sculli e Cisse sfruttando il fatto che Dainelli sulla destra non è certamente un fulmine di guerra.
Invece nulla di tutto ciò. Anzi nulla proprio. E' entrato un terzino per un terzino e la gara è mestamente terminata senza sussulti.    

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;