CANDREVA E ALFARO OK

Ieri un’ora e un quarto di lavoro. Dopo il riscaldamento Reja si è dedicato alla parte tattica: su campo ridotto aveva schierato la difesa a quattro con due centrocampisti davanti (Matuzalem e Ledesma) attaccata da due punte (Kozak e Klose) con Candreva e Alfaro esterni offensivi. 
Diakitè e Stankevicius formavano il tandem con Zauri a destra e Konko traslocato sulla fascia sinistra a completare la linea. Alla parte tattica ha partecipato anche Stefano Mauri, che poi ha proseguito l’allenamento in modo differenziato.
A parte hanno lavorato anche Radu e Lulic. Mancavano Dias, impegnato nei controlli clinici, Brocchi, Cana, Rocchi e Makinwa.
L’allenamento si è concluso con una partitella sette contro sette. Ha destato una buona impressione Alfaro, ormai recuperato: l’uruguaiano è velocissimo e in pressing creava difficoltà ai difensori in possesso del pallone. Candreva è andato a segno con un bellissimo tiro all’incrocio: Matuzalem gli ha dato il cinque, Klose lo ha applaudito. CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;