CI ASPETTA UN FUTURO DEPRIMENTE

MASSIMO ESPOSITO- Abbiamo deciso di pubblicare un'inchiesta di uno dei giornali sportivi più importanti del Paese.Gli articoli successivi fanno il quadro della situazione in un modo obiettivo mentre dal canto nostro possiamo dire che per ottenere successi un ambiente calcistico dovrebbe essere compatto dal primo all'ultimo dei suoi componenti. Condizione imprescindibile per affrontare le avversità della stagione. Una divisione così netta come quella attuale in casa Lazio invece porterà inevitabilmente a conseguenze quantomeno deprimenti. La Lazio non ha più un pubblico che la segue e la incita. Vogliono tutti primeggiare e comandare imponendo le loro bislacche idee. Già si parla di boicottaggio della Campagna Abbonamenti per la prossima stagione. A questo punto c'è ben poco da fare. Dal resto, a chi non sopporta più questa gestione, l'iniziativa di lasciare la Lazio sola e non venire più allo stadio dovrebbe sembrare la migliore.
Soprattutto, aggiungiamo noi, se accompagnata dall'indifferenza e non da un livore francamente fuori luogo.
Questo chiaramente non porterà alla cessione della Società ma a un progressivo ma inesorabile indebolimento della rosa con un futuro deprimente anche per chi ha ancora voglia di seguire questa gloriosa società.
Ai contestatori invece probabilmente la faccenda non interessa più di tanto. Loro la domenica sono già impegnati a far altro...     
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;