CONFERENZA STAMPA DI MARTINO

MASSIMO ESPOSITO- Una conferenza stampa senza novità. Non si è parlato di prove ma solamente di elementi indiziari. Bisognerà attendere la lettura del dispositivo.
Ci sembra molto strana la perizia messa nelle indagini delle partite della Lazio rispetto ad altre abbandonate addirittura dopo 24 ore ( ricordiamo tanto per citarne una il capitano della giallorossa). Comunque questa è l'Italia. 
Ecco alcune parole del procuratore Di Martino :
"Le perquisizioni effettuate si riferiscono alle partite del Siena relative al 2011. Ci sono 7-8 incontri della compagine toscana (serie B 2011) che sono sotto la lente. Ci sono delle dichiarazioni che fanno ritenere possibili manipolazioni.
Le perquisizioni hanno interessato non solo giocatori, ma persone facenti parte dello staff e dei dirigenti della squadra come il presidente Mezzaroma e l'allenatore di allora Conte. Sul Siena c'è la maggiore attenzione, ma non tutto si può dire.
Il gruppo ungherese intervenne in Bari-Samp, Lecce-Lazio (sovrabbondanza di elementi, coinvolti tutti e due i club) e altre gare di serie A".
Sapevamo già tutto, nulla di nuovo.
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;