CONTRO-INFORMAZIONE

MASSIMO ESPOSITO- Non ce ne siamo accorti soltanto noi. Anche la Lazio attraverso la voce del responsabile della comunicazione Stefano De Martino lamenta un trattamento assurdo della stampa romana e nazionale dopo la strepitosa vittoria nel derby :
"Dopo la partita ho visto un clima funereo a reti unificate. Al nostro mister gli hanno parlato delle dimissioni quasi omettendo la vittoria della squadra in campo mentre c'era chi esortava il dirigente della squadra che ha perso a rivolgersi alla classe arbitrale.
Sono stati ascoltati i “buuu” di una sola curva e si sono accesi grandissimi dibattiti sul fatto che l’espulsione del portiere su chiara occasione da gol sia ingiusta. Tutto fuorchè esaltare i meriti di una squadra leonina.
Sui giornali ancora peggio. 
A partire dalle pagelle dove i nostri giocatori hanno preso quasi tutti il 6 politico. Una Lazio che vince il derby in maniera meritata, dalla difesa all’attacco quasi tutti 6, neache avessimo pareggiato 0-0. Poi si è parlato del goleador Mauri.
L'hanno definito Mauri l’inquisito, cose, cose che si leggono da mesi ma che poi nella realtà non hanno avuto nessun riscontro. Mauri segna il gol della vittoria del derby e si parla di Mauri l’inquisito. Commenti a orologeria.

Inoltre ci è stato fatto notare che il telecronista sul pareggio era euforico mentre il 2 a 1 invece è stato annunciato con toni amari mentre sul web  a un certo punto mi sono imbattuto nello stupore generale nella notizia che parlava di una prova televisiva (?) per Matuzalem con tanto di foto".
Davvero assurdo tutto questo pensiamo noi. Questa è l'obiettività della stampa nazionale. Pensateci bene prima di spendere i vostri soldi.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;