DA QUINTA (66) A QUARTA(62)

EMANUELE LUZI- Nessun miracolo. Il Catania non gioca affatto la partita della vita e l'Udinese sbanca il Massimino conquistandio i lterzo posto e l'accesso ai preliminari di Champions League.
La Lazio arriva quarta, migliorando di un gradino la posizione dell'anno scroso malgrado i 4 punti (66 CONTRO 62) in meno figli di un campionato certamente più equilibrato.
Battendo nettamente l’Inter (arrivata sesta e costretta al preliminare di EL il 2 e il 9 agosto), la Lazio ancora non sa quando entrerà in gioco in Europa League.
I biancocelesti devono attendere la finale di Coppa Italia di domenica prossima.
Se il Napoli batterà la Juve, sarà la squadra di Mazzarri ad accedere direttamente alla fase a gironi mentre i biancocelesti dovranno giocare il play off. Altrimenti varrà il piazzamento in classifica: Lazio al girone di Europa League, Napoli al play off.
Bisognerà tifare con tutte le forze per Del Piero e compagni.
Queste le date: il play off che vale l’accesso al girone si giocherà il 23 e 30 agosto, il sorteggio sarà effettuato il 10 agosto a Nyon. La fase a gironi scatterà il 20 settembre: sorteggio il 31 agosto a Monaco insieme, ovviamente, a quello dei gironi di Champions.

 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;