"DOBBIAMO VENDERE CISSE'"

Il prossimo attaccante ad arrivare in casa Lazio, dopo Miroslav Klose, potrebbe essere il francese del Panathinaikos Djibril Cissè.

A confermarlo, ma ad ammettere che per concludere la trattativa c'è ancora tempo, è il vicepresidente della società greca Dimitris Gontikas, intervenuto ai microfoni di cittàceleste.it. I biancocelesti potranno però essere avvantaggiati dalla situazione economica non proprio florida del club ellenico (che chiede 6 milioni di euro ma potrebbe accontentarsi di 5).

"In questo momento la nostra situazione economica non è delle migliori, per andare avanti abbiamo la necessità di dover vendere qualche nostro importante giocatore e cercare di sostituirlo con un giovane che possa avere delle aspettative altrettanto importanti. Abbiamo imbastito una trattativa con la Lazio, ma in questo momento non abbiamo intenzione di diffondere altre notizie".

Un altro problema relativo all'arrivo del giocatore potrà essere quello relativo all'ingaggio: pare infatti che voglia 2 milioni di euro, una richiesta eccessiva per il presidente Lotito? GOAL.COM
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;