E' MORTA VANDA PAPARELLI

Questa notte si è spenta la signora Vanda Del Pinto, 61 anni vedova Paparelli, accanto al marito Vincenzo in quel tragico derby del 28 Ottobre 1979, quando il tifoso laziale perse la vita allo Stadio Olimpico, colpito da un razzo esploso dalla curva opposta.
"La Fondazione Gabriele Sandri - afferma il Presidente Cristiano Sandri - partecipa al cordoglio della famiglia Paparelli, esprimendo sentite condoglianze al figlio Gabriele". Le ripercussioni emotive della vicenda Paparelli hanno segnato il destino della città di Roma e dei rapporti tra le tifoserie di Roma e Lazio, dopo 30 anni finalmente giunte ad una pacificazione condivisa e al rispetto comune nel ricordo dello sfortunato Vincenzo.
I funerali della signora Vanda Del Pinto si svolgeranno MERCOLEDì 15 GIUGNO alle ore 11 nella Parrocchia di Torre Gaia (Roma-Via Casilina). In segno di lutto la sede della Fondazione Gabriele Sandri e la BIBLIOTECA DEL CALCIO di Piazza della Libertà 15 resteranno chiuse per tutta la giornata di mercoledì. FONDAZIONEGABRIELESANDRI.IT
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;