Fondazione Sandri sulla maglia

"In ricordo di Gabriele Sandri, cittadino italiano. Mai più 11 novembre". 
Lotito: Esiste un rapporto di collaborazione e strettamente personale con la famiglia Sandri. Hanno fondato questa associazione per sensibilizzare la gente, per spingere i tifosi ad andare allo stadio solo per tifare la propria squadra, nel pieno rispetto delle regole. Mi sembrava doveroso come Lazio dare la disponibilità alla fondazione per far capire che questo legame che lega la Lazio con la famiglia Sandri è forte. 
Anche il Parma  ha aderito all’iniziativa e con l’occasione parleranno della situazione legata al loro tifoso scomparso. Facciamo questo per promuovere i valori dello sport come fa sempre la tifoseria laziale.
Mi auguro ci sia il giusto riaslto nei media per evidenziare la fusione tra chi purtroppo ha perso una persona cara e la società.
Io quel giorno dissi ‘E’ morto un nostro familiare’. Ognuno si deve sentire parte di questa famiglia rappresentando il 12° uomo in campo, sotto questa passione comune che ci unisce.

Cristiano Sandri:La fondazione Sandri combatte ogni tipo di violenza e va alla ricerca di valori nobili, gli stessi di Gabriele. L’iniziativa di domenica, alla vigilia del quarto anniversario dalla morte di Gabriele, ha un valore storico. 
Lo sport è passione, è amore, è valore e solidarietà, questo sarà rappresentato domenica allo Stadio Olimpico con questa maglia che per noi ha un valore inestimabile.
Per quanto concerne la targa mancano le autorizzazioni finali ma l’undici novembre noi saremo a Badia Arpino per apporre quella stele che ricorderà quello che è successo con questa scritta: 
"In ricordo di Gabriele Sandri, cittadino italiano. Mai più 11 novembre".

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;