GIACOMELLI SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO

Non se ne sono accorti in molti ma l'arbitraggio di Giacomelli è stato vergognosamente "sistematico" a sfavore della Lazio. Tanti piccoli episodi che alla fine creano una solida prova. 
Partiamo dai 2 minuti di recupero concessi alla fine (non ne vedevamo così pochi da anni) e nemmeno terminati (non vedeva l'ora di fischiare la fine del confronto).
Quattro sostituzioni e una serie di perdite di tempo dei clivensi (una volta sono riusciti a passarsi la palla tre volte prima di battere una rimessa laterale) non sono bastate all'arbitro per decidere un recupero più congruo. 
Prima la serie di piccole nefandezze aveva raggiunto l'apice con l'ammonizione per simulazione ad Hernanes che al limite dell'area veronese era stato travolto da un difensore gialloblu o al fischio su un pericoloso contropiede di Lulic fermato per un fantomatico fallo di mano che solamente lui ha visto.
Sorvoliamo poi su una serie di falli a metà campo dei veronesi non sanzionati.
Niente di clamoroso, la moviola nemmeno ne parlerà ma resterà negli occhi degli esperti la sistematicità di questa direzione di gara.  

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;