GUIDOLIN ANCORA INSISTE

Udinese Calcio, in riferimento alle parole riportare da un noto quotidiano sportivo nazionale nella giornata odierna e che, citando testualmente, attribuiscono all’allenatore bianconero le seguenti frasi “Mi dispiace sia finita così, il gioco andava fermato e si doveva riprendere scodellando la palla (…) Ripeto, non mi piace segnare e festeggiare dopo una situazione del genere” precisa che tali frasi non sono mai state pronunciate dal proprio tecnico come dimostrato dalle immagini televisive relative alle interviste post partita e alla conferenza stampa post gara.

Le frasi esatte, ripetiamo suffragate dalle registrazioni audio e video, dello stesso Guidolin sono state “Mi tenevo tanto volentieri il nostro uno a zero dopo questa prestazione meravigliosa e lo scambierei volentieri con questo parapiglia finale che ci ha anche impedito di festeggiare dopo un po’ di tempo con la nostra gente nel modo giusto. Mi ha dato fastidio che qualcuno pensasse che facessi il furbo per un gol che non contava un “tubo” perché la gara era già finita”.

In nessuna maniera, e in nessuna circostanza, quindi, Francesco Guidolin ha mai messo in discussione l’operato e la direzione di gara, tra l’altro molto positiva, del Signor Bergonzi e dei suoi collaboratori, né si è mai permesso di entrare nel merito delle decisioni regolamentari adottate dalla quaterna arbitrale. UDINESECALCIO

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;