IL 24/06 LE COMPROPRIETA'

Rapida carrellata sulle più importanti comproprietà da risolvere da qui al 24 giugno

Portieri
Viviano (Inter - Bologna): l’Inter vorrebbe riportarlo a casa, ma il Bologna (con l’aiuto di una grande squadra) potrebbe risolvere a proprio favore la comproprietà. Esito incerto fino al 24 giugno.

Difensori
Andreolli (Inter - Chievo): molto probabile il ritorno alla Pinetina.
Astori (Milan - Cagliari): l’accordo è lontano, più vicino la risoluzione alle buste
Darmian (Milan - Palermo): accordo tra le due società per rinnovare le comproprietà
Nagatomo (Inter - Cesena): il giapponese rimane all’Inter. Alla società di Campedelli vanno Livaia e Biraghi.
Natalino (Inter - Genoa): più vicino il ritorno a Milano

Centrocampisti
Boateng (Milan - Genoa): la comproprietà più importante anche alla luce del campionato ottimo del ghanese: resta al Milan, accordo raggiunto per 7 milioni
Ekdal (Juventus - Bologna): non è escluso che torni a Torino, ma solo di passaggio. Più probabile una cessione all’estero.
Guberti (Sampdoria - Roma): ad oggi la risoluzione della comproprietà a favore di una delle due società rimane un rebus. Molto dipende dalla nuova dirigenza capitolina, potrebbe anche essere riscattato e poi ceduto.
Mannini (Napoli - Sampdoria) : i blucerchiati potrebbero far un sacrificio economico per riscattarlo e puntare sul suo talento per una pronta risalita nel calcio che conta.
Parolo (Cesena - Chievo) fino a Gennaio, probabilmente la risoluzione della comproprietà non avrebbe interessato nessuno ma dopo una seconda parte d’alto livello e la conseguente convocazione in Nazionale, il centrocampista ha attirato l’attenzione di parecchie società in primis l’Inter, la risoluzione alle buste (magari dietro una big) è la soluzione più probabile.
Kharja (Inter - Genoa): sul marocchino non vi è certezza. Sembra che l’Inter lo voglia riscattare ma molto dipenderà dalla conferma in panchina di Leonardo.

Attaccanti
Barreto (Udinese-Bari): reduce da una stagione negativa, per il brasiliano c’è la volontà del Bari di riscattarlo per poi venderlo interamente alla Fiorentina. L’affare dipenderà anche dall’esito della trattativa Sanchez.
Floro Flores (Udinese - Genoa) Il Genoa vorrebbe tenerlo dopo l’ottima seconda parte di stagione, ma Pozzo spara un prezzo troppo alto. Rinnovo comproprietà molto lontano.
Denis (Udinese - Napoli): l’Udinese potrebbe optare per il rinnovo della comproprietà, ma come negli altri casi dipenderà molto dalla vicenda Sanchez.

Mirko Antenucci (Catania-Torino). I granata per riscattarlo dovranno versare 1,5 mil di euro. ITASPORTPRESS

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;