IL SOGNO DI UN TIFOSO

MASSIMO ESPOSITO- Il sogno di ogni tifoso biancoceleste. Vincere in rimonta al 93' quando allo scoccare del triplice fischio finale mancano appena 25 secondi. Un tripudio. Ti vengono in mente tante immagini della partita più sentita dell'anno. Una Roma molto meno "coatta" del solito stava riuscendo a strappare un risultato assolutamente immeritato mentre la Lazio spingeva con il cuore ma anche con raziocinio e idee.
La porta ancora tremava dopo la bordata di Cissè che aveva colto il palo interno. Non ce la facciamo neanche stavolta avrà pensato il tifoso incallito della Curva, ma la squadra ci credeva e spingeva ancora in quei maledettamente pochi tre minuti di recupero. 
Era ancora Hernanes a portare avanti la palla della speranza...l'ultima della gara. Il lancio millimetrico di prima intenzione di Matuzalem era un invito per Klose..ci voleva la freddezza del tedesco..palla rasoterra nel posto giusto. Vittoria e trionfo. Tutti sotto la Nord a festeggiare con i dirigenti impazziti di gioia...Lotito irrefrenabile in tribuna d'onore e Olympia fiera maestosa in parata.
Chissà intanto Osvaldo dove avrà messo la purga...    

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;