INFERMERIA PIENA..COME AL SOLITO

Tutto è cominciato con Radu: lesione di primo grado al collaterale del ginocchio destro. Stefan ha tolto il gesso solo qualche giorno fa, si spera di riaverlo in campo ad inizio novembre.
Poi è stata la volta di Konko: lesione lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Rientro con l'Atalanta.
Novaretti in allenamento si è procurato una distorsione alla caviglia destra con distrazione del legamento. Speranze per Lazio-Fiorentina più probabile dopo la sosta.
Nel frattempo Biava aveva rimediato una contusione all’avampiede destro con frattura dello scafoide di tarso e metatarso. Si parla di inizio novenbre come ipotetico rientro.
Anche i portieri non si fanno mancare nulla. Per Berisha si parla di una lesione di primo grado al vasto intermedio della coscia destra. Anche per lui rientro dopo la sosta.
Biglia ha un edema post traumatico al gemello del polpaccio destro, è tornato ad allenarsi in campo e sarà presente con la Fiorentina.
Klose ha subito un piccolo intervento chirurgico per un’infiammazione nella regione metatarso-faringea del piede destro. 
Anche lui sarà presente nella sfida con i bergamaschi. Forse.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;