INTANTO CISSE SEGNA SUBITO

Ora è pronto a voltare pagina. Ieri sera ha giocato titolare contro l’Aston Villa a Birmingham, andando subito in gol (2-2 il risultato finale). Cisse ama le sfide, è un guerriero nato, alla Lazio la sua avventura era finita da tempo. Ora in Inghilterra è pronto a rinascere, lotterà per non retrocedere, ma non sarà un problema.
Con Macheda formerà un tandem straordinario, tecnica e velocità, sono loro due la nuova coppia gol del Queens Park Ranger. Da giorni si mandano messaggi su Twitter, non stanno più nella pelle: «Spacchiamo tutto», ha scritto Kiko qualche giorno fa sulla pagina ufficiale di Cisse. C’è grande feeling tra i due, è nata un’amicizia vera, ieri pomeriggio è arrivata la prima foto insieme, sempre su Twitter. Divideranno la stessa casa, sarà praticamente impossibile non vederli insieme durante il giorno. Ma adesso è arrivato il momento di giocare, sarà il campo a parlare, il Leone Nero non ha dubbi: «Sono felice di questa nuova avventura al QPR.
L’obiettivo è quello di risalire la classifica prima possibile e di raggiungere gli Europei con la Francia. Se sto bene posso fare anche 10-12 gol». E’ l’ennesimo esame di una carriera infinita, questa volta però non può più sbagliare, gli europei sono alle porte. E’ l’ultima
possibilità, per Cisse è vietato fallire. CORRIEREDELLOSPORT
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;