KEITA E' UN FENOMENO

Esordio con il botto per la Lazio nella prima giornata della sesta edizione del Toscana Football Cup. I biancocelesti hanno rifilato un sonoro 5-0 alla Sambenedettese in una partita senza storia. Ha aperto le marcature Zampa, al 7', sorprendendo Ciocca dopo una bella azione corale. I rossoblù hanno cercato di reagire ma Scarfagna, in pratica, non è mai stato impegnato. Anzi sul finire del primo tempo Onazi ha sfondato centralmente raddoppiando.
Nella ripresa la verve difensiva dei marchigiani si è spenta e la Lazio ne ha approfittato per triplicare al 16' con un bel tiro da fuori area di Rozzi. Subito dopo il 4-0 di Onazi, autore di una bella percussione in area, è stata la volta di Keita che ha rilevato Barreto piazzandosi alle spalle di Dene e Vivacqua e rubando l'occhio per la precisione e la puntualità delle sue giocate.
Lo stesso Keita al 32' ha chiuso il pokerissimo biancoceleste con uno splendido pallonetto, susseguente ad un dai e vai, che ha sorpreso il portiere avversario e ha scaldato il pubblico presente che si è sciolto in un doveroso applauso. Prossimo impegno con il Livorno a Lucca (Stadio Porta Elisa) domani alle 17.

Lazio-Sambenedettese 5-0

LAZIO (4-3-3): Scarfagna; Ilari, Vilkaitis, Sbraga, Salustri; Onazi, Zampa, Crocco; Barreto, Rozzi, Emmanuel. (secondo tempo): Mosciatti; Fagioli, Crescenzi, Sbraga, Serpieri; Cilfone, Zampa, Cataldi; Barreto (23' st Keita), Dene, Vivacqua. All. Bollini

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Ciocca (1' st Cinquegrana); Ciotti (15' st Paoluzzi), Cimmino, Mazzuoli (22' st Ursini), Carminucci; Fermani (15' st Corradetti), Quintili, Poli (1' st Paolini), Capriotti; Valenza (22' st Valentini). Agostini (15' st Cuccu). All. Consorti

ARBITRO: Stanghellini di Siena

Guardalinee: Perrone e Matera di Siena

MARCATORI: 7' pt Zampa, 40' pt Onazi, 16' st Rozzi, 21' st Onazi, 32' st Keita.

INFOPRESS

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;