"KLOSE E CISSE' DEVASTANTI"

Reja si è detto particolarmente soddisfatto dopo questa amichevole: “Pensavo di essere più indietro, invece ho visto buone qualità, fraseggi ma soprattutto voglia e determinazione". Il tecnico ha apprezzato soprattutto l'intesa tra Klose e Cissè: "La coppia in avanti si muove bene, con sincronismo, alla volte sono perfino devastanti".
 
SU ZARATE - "Io sono stanco di parlare di Zarate - ha aggiunto Reja - Qualcuno dice che io non lo tengo in considerazione. Io devo solo tenere in conto il rendimento di tutti. È un giocatore di grandissimo valore, e non è necessario sottolineare niente. Abbiamo però troppi attaccanti e qualcuno dovrà andare via". Tra i partenti c'è anche Floccari: l'agente ha ammesso che sta parlando con il Genoa, ma Tare ha fatto anche il nome della Fiorentina.

SCUDETTO - "Scudetto? Le ambizioni bisogna averle, perchè non si sa mai. Ci sono però squadre più titolate - ha concluso Reja - Noi vorremmo migliorare l'anno scorso. Già mantenere la parte alta della classifica sarebbe importante". CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;