KLOSE: STIMA DA TUTTO IL MONDO

MI PIACE- Dal polo Nord al polo Sud tutto il mondo loda Miroslav Klose. Persa la partita, vinta tanta stima e affetto. Si è mosso anche il Presidente FIFA Joseph Blatter per elogiare il giocatore laziale autore ieri sera davvero di un fantastico gesto. Ecco il suo tweet :
"Bravo Miro Klose per il tuo gesto, ieri sera! Hai dimostrato come si può essere allo stesso tempo un grande e un leale giocatore".
Signori si nasce e io lo nacqui firmato Miroslav Klose parafrasando Toto'. Campione dentro e fuori dal gioco. Miro i suoi gol li vuole regolari, lui non ruba.
Premio fair play al teutonico nella serata in cui Cavani segna come se niente fosse in netto fuorigioco.
La Lazio non è questo. Il tedesco non è questo. Banti non se ne era accorto (e quando mai ?) ma la deviazione sul preciso calcio d'angolo di Hernanes era avvenuta con la mano destra.
Ci sarebbe stata tutta la possibilità di effettuare lo scippo. La sestina arbitrale della Bella addormentata nel Bosco non si era accorta di nulla. Invece Klose nel colloquio con il direttore di gara ha confessato il misfatto e di fatto si è auto-annullato la rete.
A casa di chi aveva vergognosamente rovinato il minuto di silenzio per ricordare Giorgio Chinaglia. 
Siamo di un'altra pasta, noi.
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;