LA LAZIO PUNTA WITSEL

Il campionato chiude i battenti ed il mercato estivo già comincia a far parlare di sè. Come ha dichiarato Reja al termine della gara contro il Lecce "dalla prossima settimana partiranno le strategie di mercato per il prossimo anno, anche se senza i soldi della Champions serviranno idee". Reja vorrebbe una punta centrale, due centrocampisti, due o addirittura tre difensori. Le idde per ora si chiamano Lorik Cana e Senad Lulic, come riportato dall'edizione odierna de "Il Messaggero".

CANA E LULIC AD UN PASSO - Per il centrocampista albanese del Galatasaray la Lazio ha fatto un'offerta di prestito oneroso di 1 milione, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro; Per Lulic invece, è previsto un incontro a Milano per la fine della prossima settimana con l'entourage dello Young Boys. La Lazio vorrebbe chiudere per il terzino bosniaco a circa 2,5 milioni. Per Cana la trattativa sembra in dirittura d'arrivo, mentre per il bosniaco ci sarebbero ancora dei dettaglia da limare. Sembra ormai certo però, che saranno questi due giocatori i primi obiettivi del mercato biancoceleste.

LOTITO PUNTA WITSEL - Il presidente della Lazio avrebbe puntato gli occhi anche su Axel Witsel dello Standard Liegi. Un'operazione particolare perchè Lotito vorrebbe acquistare il giocatore in comproprietà con il Genoa. Witsel, classe 1989, è un centrocampista di qualità di nazionalità belga. Il suo cartellino si aggira attorno ai 13-15 milioni di euro, a confermare il provato interesse internazionale per il giocatore: "Essere accostato alla Lazio per me è un onore, perchè si tratta di una squadra importante e dal grande blasone. io non dico nulla, vediamo che succede", ha dichiarato a conferma dell'interesse biancoceleste. Su di lui ci sono anche Tottenham, valencia e Milan.

ATTACCO - Sembra essere stata avviata la trattativa con il Catania per Maxi Lopez: gli etnei hanno chiesto alla Lazio 10 milioni, ma con l'inserimento di una contropartita tecnica ( la metà del cartellino di Kozak) il prezzo potrebbe scendere. In ballo c'è anche Silvestre. Come rimangono in piedi le piste che portano a nomi prestigiosi come Gilardino, Klose, Cissè ed Amauri. ILMESSAGGERO 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;