LA LAZIO NON VINCE AD UDINE DAL 2007

STATISTICHE OPTA

Sono 23 i successi dell’Udinese contro la Lazio, contro nessuna formazione ha vinto più partite in Serie A. Negli ultimi sette precedenti in campionato tra Udinese e Lazio non si è mai ripetuto lo stesso risultato. I friulani hanno segnato almeno un gol in 13 degli ultimi 14 confronti di Serie A con la Lazio. L’ultimo successo biancoceleste al Friuli risale all’aprile 2007 (4-2): da allora tre pareggi seguiti da tre successi dei padroni di casa.

L’Udinese ha perso quattro delle ultime sei gare di campionato, un successo e un pareggio completano il parziale. L’Udinese è reduce dalle sconfitte contro Verona e Sampdoria: i friulani non perdono tre gare di fila in Serie A dal settembre 2010. La formazione di Guidolin ha perso quattro delle ultime cinque gare casalinghe di campionato; prima di questo parziale, i bianconeri erano rimasti imbattuti per 22 gare di fila al Friuli in Serie A.

La Lazio non ha subito gol nelle due gare disputate dal ritorno di Reja in panchina: i biancocelesti non mantenevano la porta inviolata per due partite di fila in campionato dallo scorso maggio. La Lazio non vince in trasferta in campionato da 11 partite (6P, 5N) e non segna più di una rete da sette. Antonio Di Natale ha segnato 12 reti in 19 incontri con la Lazio, solo alla Roma ha segnato di più in Serie A (13 gol).

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;