LA LAZIO PER LO SCUDETTO

MASSIMO ESPOSITO- Sei squadre per forza e tradizione si contenderanno la conquista dello scudetto 2012.
Il Milan parte con il medesimo assetto dell'anno scorso al quale ha aggiunto giocatori funzionali al progetto come Taiwo, Mexes, Aquilani e Nocerino.
L' Inter dal canto suo ha rivoluzionato tutto perdendo pezzi pregiati e sostituendoli con giovani bizzosi o attaccanti part-time. Rimane molto insidiosa come spessore generale della rosa.
La vera sorpresa per il tricolore può essere la Juventus del nuovo stadio. Con Vucinic e Vidal ha largamento aumentato il suo potenziale tecnico. Se Conte troverà la giusta alchimia può ambire al triangolo tricolore.
Alle tre grandi del Nord fa da contraltare il trio del centro-sud che parte promettendo scintille. 
Il Napoli dopo la faraonica campagna acquisti punta a migliorarsi se saprà resistere allo stress di un girone infernale di Champions. 
La Lazio ha sensibilmente migliorato il suo potenziale offensivo con l'innesto di giocatori del calibro di Klose e Cissè. Se Hernanes e Mauri si ripetono sui livelli dello scorso anno diventa avversario temibile per chiunque. 
La Roma ha un attacco atomico molto polemico. Se Luis Enrique troverà la difficile quadratura del cerchio divernterà un osso duro.
Tra queste sei squadre uscirà secondo noi la trionfatrice 2011-2012.
Buon campionato a tutti. 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;