LA LAZIO VUOLE ANCHE CISSE'

Lazio attivissima in queste prime battute, peraltro non ufficiali, del mercato. A Miroslav Klose verrà affiancato presto un altro bomber. Lotito ha annunciato: "Il mercato è appena iniziato, non è finita qui. Lo vedrete, ci saranno delle sor­prese. Cercheremo di essere ancora piu com­petitivi, ci servono persone che abbiano espe­rienza in campo internazionale per tornare a grandi livelli".

Secondo il Corriere dello Sport i biancocelesti hanno intenzione di tornare alla carica per Djibril Cissè, 29 anni, centravanti del Panathinai­kos. Il francese ha siglato 54 reti nelle ultime due stagioni in Grecia; dunque un'ulteriore iniezione di gol, dopo l'arrivo di Klose. A questo punto potrebbe andar via Floccari, che interessa al Parma.

Cissè, che ha un contratto fino al 2013, costa 5-6 milioni di euro ed il suo club, essendo in difficoltà economiche, l'ha messo sul mercato. Nei giorni scorsi sul tavolo del Panathinaikos pare sia arrivata un'offerta allettante e non è escluso che possa essere proprio quella della Lazio. Il bomber transalpino, che guadagna circa 2 milioni a stagione, ha fatto sapere che è disposto a tagliarsi l'ingaggio pur di approdare in campionati prestigiosi. Come il nostro, ad esempio. goal.com

 

 

 
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;