LAZIO-M.SILVANO = 6-2

MARCA E LAZIO LANCIATISSIME In vetta cambia poco: la Marca Futsal, all’undicesima vittoria in tredici partite, batte anche il Napoli Vesevo e resta a +5 sulla Lazio. Al Palamazzalovo non c’è storia: dopo cinque minuti, i trevigiani sono già sul 4-0. Spiccano le doppiette di Nora, Bertoni (che sale a quattordici in classifica marcatori), Patias e Wilhelm, a cui si aggiungono i gol di Coco e Bellomo. Per il Vesevo, a segno Maggio e Campano (doppietta). Anche la Lazio continua a marciare fortissima centrando, così come la Marca, il settimo successo di fila in casa: nel big match della giornata (che sarà trasmesso domani in differita alle 10 su Rai Sport 1), i biancocelesti battono 6-2 il Daf Chemi Montesilvano che, con questo ko, allunga a tre la striscia di gare senza vittoria. Fantecele e Ippoliti nel primo tempo, Giasson, Bacaro, Fornari e Alcaraz nella ripresa gli autori dei gol per la formazione di D’Orto; inutili, per i campioni d’Italia, i sigilli di Foglia e Rogerio.

BISCEGLIE SUL PODIO Il Montesilvano perde anche il terzo posto, a beneficio del Bisceglie, che conquista un buon punto al Pala San Quirico di Asti (2-2): i nerazzurri di Capurso, sotto 2-0 per effetto delle reti di Corsini e Cavinato (quest’ultima arrivata in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Pedotti), rimontano grazie al rigore di Jeffe e al primo centro di De Cillis. L’Asti (in vantaggio negli scontri diretti con Alter Ego Luparense e Ponzio Pescara), chiude il girone di andata al quinto posto.

Chiuso il 2010, l’anno nuovo del futsal italiano si aprirà ancora con un turno infrasettimanale: si torna in campo mercoledì 5 gennaio, per la prima giornata del girone di ritorno.

 


FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA
IL QUADRO COMPLETO DELLE QUALIFICATE

1) Marca Futsal

2) Lazio

3) Bisceglie

4) Daf Chemi Montesilvano

5) Asti

6) Alter Ego Luparense

7) Ponzio Pescara

8) Promomedia Sport Five Putignano.

DIVISIONECALCIOA5.IT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;