"LAZIO SQUADRA IDEALE"

Vuole fortemente la Lazio e non vede l'ora di sbarcare a Roma Djibril Cissè, sulle pagine del 'Corriere dello Sport', confessa la sua volontà di tentare l'avventura italiana, nonostante dall'Inghilterra continuino ad arrivare messaggi di club che farebbero carte false per riportarlo in Premier League. L'ex centravanti del Liverpool ha però in mente solo il biancoceleste: "Sarebbe la squadra ideale per me - spiega il bomber francese - è un team fantastico come è fanta­stica anche la serie A, non è assoluta­mente vero che non voglio venire, è tut­to il contrario. Spero di avere notizie certe a breve".

Cissè è già nel cuore dei tifosi, anche per aver realizzato goal importanti contro la Roma nel recente passato... "Quando ho segnato alla Roma gioca­vo con il Panathinaikos, so di aver se­gnato ai grandi rivali della Lazio e sono felice se i tifosi biancocelesti sono feli­ci. Il derby è vissuto in maniera incredibile, ne sono a conoscenza, queste sfide mi piacciono".

Alla Lazio potrebbe comporre un attacco formidabile con Klose: "Sarebbe incredibile giocare insieme a lui, ma nella Lazio non c’è solo Klose, c’è anche un campione come Mauro Zarate... "

E il bomber francese è consapevole di poter presto diventare un beniamino dei tifosi della Lazio, come già accaduto a Liverpool, Marsiglia e ad Atene: "Faccio tutto con passione, con voglia di combattere per la mia squadra e per i suoi tifosi, biso­gna portare rispetto al club in cui gio­chi, bisogna impegnarsi per vincere. Sono felice di aver lasciato un buon ricordo nelle squadre in cui ho giocato, è un bel rico­noscimento. Ai tifosi piace il mio modo di gioca­re, di intendere il calcio, sono uno che vuole vincere e il calore della gente mi dà ancora più carica". GOAL

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;