LE PANCHINE BIANCOCELESTI

PRIMAVERA - Una cosa è certa: Alberto Bollini resterà sulla panchina della Primavera biancoceleste. Al termine del periodo di vacanza, il tecnico di Poggio Rusco tornerà al lavoro per definire una rosa competitiva in-sieme alla società. In entrata è certo l'interessamento per il terzino (classe 1994) Ilari, prodotto locale, del Savio. In uscita, invece, il difensore centrale Crescenzi è seguito con insistenza dalla Reggina.
 

ALLIEVI NAZIONALI - Oggi si deciderà la posizione di Carlo Perrone. Se il tecnico arrivato alla Lazio solo un anno fa dovesse trovare un'altra sistemazione (o nell'organico della Prima squadra insieme a Edy Reja o un'altra panchina del settore giovanile), alla guida dei Nazionali potrebbe arrivare Simone Inzaghi. L'ex attaccante della Lazio, che ha vinto il titolo con la formazione regionale, continuerebbe nel lavoro di crescita di un gruppo che quest'anno ha dato moltissime soddisfazioni.
 


ALLIEVI REGIONALI - Tante le strade percorribili. Se Simone Inzaghi dovesse lasciare la panchina per quella dei Nazionali, in lizza per il posto vacante si candidano in tre: Enrico Fabbro, Fabio Bartoli e Luca Rivetta. Novità nelle prossime ore. Intanto, si stanno piano piano definendo le trattative di alcuni giocatori di rilievo, tutti della Regione. Piacciono il centrocampista De Dominicis e il terzino destro Fe, entrambi prodotti dell'Urbetevere. Forte interessamento anche verso il centrocampista del Savio, Sterpone, premiato come miglior giocatore al Torneo delle Regioni. Interessa anche il difensore del Savio Ruggero.
 

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Con il gioco di matrioske delle panchine, Mauro Bencivenga, che ha fatto molto bene con i classe 1998, potrebbe prendere la guida tecnica del gruppo. Ma non si lavora solo in chiave allenatore. E' aperta una trattativa interessante per il difensore centrale del Savio, Verdicchio. Questa, però, è una settimana decisiva anche per via degli incontri con alcune società del Lazio. Interessano giocatori della Lodigiani, del Fregene e del Fondi.
 


GIOVANISSIMI REGIONALI - Si va verso la conferma di Luca Rivetta, ma potrebbe uscire il nome di un nuovo allenatore. Le possibilità sono infinite, bisognerà aspettare nei prossimi giorni. E si lavora in chiave acquisti. In trattativa il centrocampista Ferrari del Savio e l'attaccante Baraldi della Roma Team Sport.
CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;