LENTI MIGLIORAMENTI

MASSIMO ESPOSITO-Una Lazio di personalità. Migliorata come circolazione di palla e come condizione atletica. Chiaramente siamo ancora lontani dal top della forma ma ci sembra che tutta la squadra sia in lento ma progressivo avanzamento. 
E' chiaro che giocare ogni tre giorni non favorisce l'evolversi del progetto tattico ma il modulo a rombo fornisce una Lazio più quadrata, magari meno spettacolare ma più concreta. A lungo andare dovrebbe essere un beneficio in un campionato molto mediocre in cui le capoliste in bianco e nero ( Juventus e Udinese) sono lontane appena 3 punti malgrado l'inizio casalingo disastroso dei biancocelesti (1 punto in 2 partite).
Sta crescendo Hernanes che ieri nella ripresa ha dato chiari segnali di miglioramento anche sui calci piazzati. La difesa così protetta, così come a Cesena, ha ridato la sensazione di solidità che spesso forniva nella passata stagione. 
Ottime notizie anche dagli esterni bassi di fascia. Konko e Lulic hanno svolto entrambi le fasi con autorevolezza e sicuramente miglioreranno ancora con il trascorrere delle giornate.
Tante notizie buone tranne il risultato che nega alla Lazio una vittoria ampiamente meritata.       

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;