LITE FURIOSA LAZIO-CONI

 

Tra Lazio e Coni è rottura, il clima è rovente. Il Comitato Olimpico ha comunicato che per la partita Lazio-Genoa (domani alle 18.00) non ritirerà nessuno dei biglietti autorità che gli spettano per contratto, i circa 1.300 biglietti in questione rimarranno inutilizzati. E’ una presa di posizione forte, scaturita dal comunicato della Lazio in cui la società faceva pesare gli obblighi verso il Coni in fatto di benefits.
Il Comitato presieduto da Gianni Petrucci, però, non si è fermato ai biglietti: mercoledì in lega una tra Lazio e Roma doveva essere scelta per garantire la struttura organizzativa della finale di Coppa Italia tra Palermo e Inter. Era stata scelta la Lazio, ma al dunque il Coni ha posto un aut-aut: o si cambia partner o si cambia la sede della partita.
La seconda ipotesi era impraticabile. Da qualche anno Roma è la sede della finalissima del torneo nazionale alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e inoltre quest’anno si celebrano, anche, i 150 anni dell’Unità d’Italia.
La Lega ha quindi deciso il cambio di partner e ad organizzare l’evento sarà la Roma. Il Coni è furioso con Lotito. Non ci sono segnali di pace. 
CORRIEREDELLOSPORT

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;