Live-LOTITO E ALEMANNO

Alemanno: "Mi complimento con il Presidente Lotito per il Centro Sportivo. Un universo biancoceleste a misura d'uomo. La società ha spalle larghe e ha un grande futuro. Ho finalmente conosciuto Olympia. L'ho trovata fiera, forte e molto ben nutrita.
Aspettiamo la legge sugli stadi e subito dopo la presentazione del progetto da parte delle due società romane. Faremo tutto con la massima trasparenza sperando che sia tutta una grande festa dello sport senza nessun tipo di polemica.
Lotito: "L'amministrazione comunale ha dimostrato grande sensibilità verso il problema di trovare una casa per la Lazio. Speriamo che venga approvata al più presto la legge sugli stadi. Il sindaco ha capito l'importanza di avere un polo di riferimento per tutti i tifosi biancocelesti dove vivere 24 ore su 24. Una casa per i tifosi. Il problema della localizzazione ci sarà quando conosceremo la legge preposta. Per fortuna l'Amministrazione comunale è dalla parte della collettività e troveremo senza ombra di dubbio la soluzione più idonea senza fare demagogia e nel pieno rispetto delle regole.
Non ci saranno speculazioni e speriamo non ci siano anche delibere di veto aprioristiche".  

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;