"LA CORNICE E' MARCIA(TARLATA)"

A mezzogiorno diretta scritta conferenza stampa di Reja: "Ho avuto un confronto con la squadra e il Presidente e dopo questo dibattito abbiamo chiarito e d'accordo con tutti ho deciso di proseguire la mia avventura con la Lazio malgrado il disagio che ho.
Il quadro è buono ma la cornice è "marcia" (correggo "tarlata" per non offendere nessuno). Io non devo vincere ma devo stravincere.
Il presidente mi è stato sempre vicino, la valutazione della squadra è stata positiva. Continuo fino al termine della stagione.
La squadra attualmente è senza equilibrio. Non ci sono più le sicurezze dell'anno scorso quando concedeva poco. Siamo all'inizio del campionato. La sconfitta con il Genoa è stata valutata in modo esagerato. Adesso lavoreremo per correggere le nostre difficoltà.  
Io non incontro i capi della tifoseria, non cerco consensi e successi. Io lavoro sul campo con la società e forse con i tifosi non ho un'immagine positiva. 
Domani c'è una partita difficile su una campo sintetico che non conosciamo. Domenica non eravamo pronti sul piano fisico soprattutto per quelli che hanno giocato il giovedì precedente. Mi aspetto maggiore intensità. 
Ai tifosi chiedo di stare vicino alla squadra. Me lo avevano promesso a Fiuggi. Io non fuggo le responsabiltà. 
Continuerò con il nostro modulo magari con maggiori accorgimenti.
Hernanes ha bisogno di giocare. A Milano mi è piaciuto molto, domenica meno. Non rientrava nessuno dei quattro in fase offensiva.
Sarà molto importante il recupero di Radu che riesce a dare molto equilibrio alla fase difensiva.


    

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;