LO SCRIVEREMO SULLA MAGLIA
MASSIMO ESPOSITO- La Lazio è la prima squadra della capitale e dall'anno prossimo sarà scritto sulla maglia. Un'altra splendida iniziativa della società dopo il Colosseo a Pechino, il maestoso volo di Olympia. La dichiarazione arriva dal Persidente Lotito all'esordio in Fm sui 100.7 della radio ufficiale.
“ La Lazio è la prima società calcistica della Capitale, la Roma è nata 27 anni dopo e noi non vogliamo disperdere questo patrimonio. Saremo sempre la prima squadra della Capitale e dall'anno prossimo lo scriveremo anche sulle maglie. Ho già dato disposizione al marketing di sottolineare questo aspetto anche negli abbonamenti. Dobbiamo essere orgogliosi di essere la squadra che ha portato il calcio a Roma.
Abbiamo iniziato un processo di risanamento che ci ha portato a vincere due importanti trofei. Con l'aiuto dei nostri tifosi vogliamo giocarci queste 12 finali che ci porteranno speriamo ad un traguardo prestigioso. La Lazio sta facendo di tutto per avvicinarsi alla sua gente. Gli obiettivi si centrano quando c'è l'unione di intenti”.