LO SFOGO DI UN LETTORE

Sono perfettamente in accordo con l'articolo "Il punto biancoblu" ed a parte quanto è successo con calciopoli 1, 2, 3, ecc. (il governo del calcio dovrebbe vergognarsi), con il mancato fallimento dell'asroma a seguito delle ben note vicende, quando a noi dissero che non era possibile essere coperti da banche......., quando i Rolex facevano furore (vero famiglia Viola?), quando il sig. Totti offende e da parte dei media si parla di goliardia e per colpa di un trenino sotto la Curva Sud dopo un derby stravinto si parlò di offese lavabili solo col sangue....
Ricordo (ho 58 anni) quando a Lecco venne colpito Idilio Cei ed in prima battuta ci dettero lo 0-2 a tavolino poi ribaltato dalla CAF in 1-1 come acquisito sul campo.... a proposito se lo schiaffo a Di Vaio lo avvesse dato un tifoso Laziale,  Buffon, la stampa ed il governo avrebbero detto che uno schiaffo non ha mai ammazzato nessuno.
Vogliamo ricordare il sig. Cannavaro che in televisione quando era al Parma si vantava di drogarsi oppure quando spezzò Berhami e Mudingay (uno all'andata ed uno al ritorno... mica insieme) che è stato osannato dai media quale capitano indomito e senza macchia ne paura.......
Scusate lo sfogo, potrei scrivere un libro (anzi 2)  ma i media direbbero che in fondo è un gioco. Vedi Maurizio Costanzo quando vinceva la Lazio diceva di non essere interessato al calcio ed ora rompe i zebedei sulla Tv di stato (io pago il canone da una vita!) con Totti e la Riomma.
Sono proprio stufo ma giorno dopo giorno mi ci incarognisco di più.
Devo ringraziare il cielo di essere nato biancoceleste, e noi biancocelesti si sa, vogliamo bene alla LAZIO forse di più quando non va bene che quando non ci sono problemi (vedi presenze allo stadio).
Noi biancocelesti siamo fatti così.
Con affetto.
Italo Console
 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;