LOTITO CONTRO FONSECA
Lotito: "La settimana da capolista è stata come tante altre, anche se è chiaro che ci stiamo godendo questo primato. Ma quello che mi ha fatto più piacere è stata rivedere la gente entusiasta di questa squadra. Il merito è soprattutto dei giocatori che scendono in campo e del club che li ha messi in certe condizioni.
REJA - "E' un allenatore che ho voluto a tutti i costi, sa instaurare grandi rapporti umani ed ha una grande capacità di dialogo coi giocatori. Mi piacerebbe averlo sine die, cioè per sempre".
IL RINNOVO DI MUSLERA - "Il problema di Muslera riguarda solamente la Lazio, se noi vogliamo lo terremo, perderlo dipende solo da noi. E poi il problema un altro, sono certi procuratori che rappresentano una rovina vera e propria per alcuni giocatori"
IL MERCATO - "Hernanes è stato un acquisto mirato, faceva parte di un progetto. Noi vogliamo rinforzarci, le cessioni si effettuano, come nel caso di Kolarov, solo quando i giocatori vogliono andare via. Stiamo monitorando tutto il mercato, sia in Italia che all'estero"
LEDESMA - "Cristian è di nuovo al centro del progetto. Il cambiamento del contratto collettivo mi sta dando piena ragione.
MACHEDA - "Non ci interessa neanche Macheda".
L'EX DE SILVESTRI - "La squadra sta andando bene anche senza Lorenzo"
IL PROGETTO - "Sto cercando di ricostruire una Lazio che possa tornare ai livelli di un tempo. Dal 2004, da quando sono arrivato, ho avuto la voglia di cambiare qualcosa anche a livello organizzativo, come dimostra il mio appoggio alla politica del fair play finanziario. Sino a quando ho intenzione di restare alla Lazio? Come Reja, sine die...". TUTTOSPORT