LOTITO: "GRANDE MAZZATA"
Claudio Lotito non ci sta e non si dà pace per l'uscita della sua Lazio dalle prime quattro posizioni che sarebbero valse la qualificazione alla Champions League. Il presidente della Lazio rincara la dose sui sospetti in merito a Udinese-Milan, terminata 0-0 fatalmente per gli 'Aquilotti'.
"Sono le cose del calcio. Ieri non ho fatto interviste: non accetto di entrare in polemiche, ognuno risponde dei propri comportamenti, e Galliani - ha proseguito il presidente della Lazio - è libero di dire quello che vuole. Non sono io che devo dire se le cose sono state fatte in modo corretto o scorretto".
Come fatto nelle ultime settimane, Lotito continua a giudicare estremamente positiva la stagione della Lazio. Con il rammarico finale: "Abbiamo fatto un bel campionato, dal punto di vista della qualità del gioco espresso. Una squadra che è sempre stata fra le prime quattro, poi nelle ultime partite è scivolata. Aver perso la Champions per la differenza reti con l'Udinese, neanche per gli scontri diretti, è una grande mazzata. Forse la Lazio avrebbe meritato qualcosa di piu".
E adesso? "I programmi saranno legati all'Europa League, che è completamente diversa dalla Champions", ha chiarito Lotito, assicurando che Reja sarà confermato in panchina