LOTITO: "HO GIA' LA LISTA DEGLI ACQUISTI"

Claudio Lotito è intervenuto ieri sera al Processo del Lunedì su Rai Sport 1:  “Io sono sempre proiettato verso il futuro. Inutile guardare al passato. Abbiamo per esempio il settore giovanile più forte al mondo e l'anno prossimo porteremo in prima squadra 4 giovani interessantissimi.
Ho già pronta la lista degli acquisti. Compreremo in ogni reparto.
Abbiamo creato una catena di negozi ufficiale, rivista, canale tematico sia radiofonico che televisivo. Siamo all'avanguardia su tutto.
Quando è uscito il primo editoriale della nostra rivista , ho scritto un editoriale in cui asserivo di non vendere sogni ma solide realtà.  Il definitivo salto di qualità lo faremo con lo Stadio delle Aquile che non sarà
una semplice struttura ma la casa di tutti i tifosi della Lazio. Ho iniziato questo progetto 9 anni fa quando nessuno ne parlava ma le varie amministrazioni ci impediscono di portarlo al termine.
La gente è prevenuta, parla senza conoscere i fatti. Mi tiravano le monetine addirittura dopo la storica Coppa Italia vinta contro la Roma.
Io me ne frego. Ho garantito a questa società un posto stabile fra le prime 5-6 del campionato.
Non è vero che non ascoltiamo mai i tifosi.  L’idea dell’aquila è nata da un tifoso, e anche quello di scrivere la prima squadra della capitale sulle magliette.

Non entrando danneggiate solamente la Lazio, non Lotito".

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;