LOTITO: "IO SO' PIU' IRIDUCIBILE DE LORO..."
Come si fa a non voler bene ad un Presidente così? Si presenta in sala stampa con questa affermazione: "Vorrei ricordare ai tifosi che io so' più iriducibile de loro". Un misto di Lazialità e Romanità meraviglioso. "Non sono infallibile, chi lavora sbaglia ma ho sempre agito con spirito di servizio. Sto ripianando la Lazio da una marea di debiti. Ci ho rimesso circa 150 miliardi di vecchie lire. Ho dotato la Lazio di una televisione, di una radio e di una rivista ufficiale. Formello è un gioiello e abbiamo un settore giovanile fortissimo di livello europeo. Ho vinto una supercoppa e due coppe Italia, il 26 maggio sarà indimenticabile per tutti.
La Lazio non è scalabile. Già negli scorsi anni alcuni gruppi capeggiati da Chinaglia tentarono un’operazione illegale. E ora questa protesta non è casuale: dietro c’è una regia ben precisa, persone che vogliono farmi vendere la Lazio.
Accettiamo critiche costruttive, non contestazioni prive di contenuti. Ringrazio il presidente della Lega di serie A per aver voluto assistere alla gara con me. Mi ha espresso solidarietà, ritiene questa contestazione senza senso. Anche le istituzioni sono tutte dalla mia parte. Il mio motto è quello della Lazio: non mollare mai. E di certo io non mollo".
Ne siamo certi Presidente...