REGALATA LA MAGLIA A ASHLEY MILLS

Lotito, Igli Tare e Stefano De Martino sono andati ieri pomeriggio a trovare in ospedale il tifoso del Tottenham ferito, Ashley Mills, per testimoniare la vicinanza della società. I dottori hanno sciolto la prognosi dopo una serie di delicati interventi e l'inglese sarà dimesso entro sette-dieci giorni.
I tre si sono intrattenuti con Mills per alcuni minuti e gli hanno regalato una maglia personalizzata.
"La Lazio non è una società razzista" ha sottolineato con forza il Presidente che in mattinata era intervenuto su Lazio Style Radio:

I giornalisti dovrebbero informarsi meglio quando divulgano certe notizie. Possono causare danni, anche irreparabili, sia a livello d’immagine che economico. E’ un problema deontologico. La tifoseria laziale non c'entra nulla con il raid di Campo de' Fiori. Le indagini stanno facendo luce sulla completa estraneità della tifoseria organizzata laziale.

Parlerò ai media internazionali, perché il danno d’immagine purtroppo è immenso. All’estero si è richiesta l’esclusione della società dalle competizioni Uefa, quando la Lazio non c’entra assolutamente nulla e solo perché in Inghilterra e addirittura in America, hanno letto quello che si è scritto in Italia". 
Stampa non deontologica e di parte? In Italia purtroppo è così Presidente. 

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;