LOTITO SCATENATO

Intervenendo in video chat al TG1 il Presidente della Lazio ha toccato diversi argomenti. Vi riportiamo i due più interessanti.
"Il giornale di Roma, il corriere dello sport lo chiamerò presto Il corriere della Roma. Guardate le pagine che vengono dedicate alla Lazio e quelle ai giallorossi. I mezzi di informazione non si stanno comportando bene nei nostri confronti, ma presto la gente se ne renderà conto. Si parla solamente di Inter, Milan e Juventus e a Roma della Roma. Quando si cercano gli antagonisti del Milan per lo scudetto, non ci nominano mai. Abbiamo la consapevolezza di non poter competere per il tricolore, ma non ci possono trattare come una cenerentola. Ci sono società che non hanno vinto nulla e che vengono spesso idolatrate".

"Stiamo potenziando sempre di più il nostro settore giovanile, rappresenterà la nostra forza futura. Poi una mia considerazione a margine: mio figlio è orgoglioso di essere laziale, mi stimola semre a fare meglio, a volte il sottoscritto si sacrifica con maggior determinazione perchè pensa che come lui ci siano tantissime persone innamorate di Lazio che trepidano per questi colori, che ardono per questa passione. Ho una grande responsabilità nei loro confronti. Questa per me è sempre stata una sfida, che in passato tutti reputavano impossibile".

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;