LOTITO & TARE BINOMIO VINCENTE

La Lazio Primavera di Bollini e di uno stratosferico Keita conquista la seconda finale consecutiva per lo scudetto di categoria. I biancocelesti di Petkovic e Lulic conquistano la Coppa Italia. Candreva e compagni approdano anche ai quarti di finale di Europa League dove vengono eliminati dall'arbitro e conquistano più di 60 punti in campionato. Un motivo ci sarà, anzi due.
Se anche il "rosicone" per eccellenza ne tesse le lodi, ormai non possiamo più nasconderci. Lotito e Tare è un binomio vincente, la vera garanzia dei tifosi della Lazio. Altro che cercare uno sceicco napoletano o un magnate americano da quattro euro.
Finchè ci saranno loro due la Lazio sarà in buone mani e concorrerà sempre per la conquista dei traguardi a lei possibili senza voli pindarici ma con le solide realtà a cui fa sempre riferiemnto con orgoglio il Presidente.
Intanto domenica sera a Gubbio ci giochiamo un altro trofeo e poi se ne riparlerà appena ad agosto quando si tenterà l'attacco al quattordicesimo trofeo della storia: la quarta Supercoppa italiana mentre altri saranno in giro per paeselli di montagna....a rosicare.
   

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;