LULIC TITOLARE A SINISTRA

MASSIMO ESPOSITO- Rimane troppo bassa la percentuale di reti rispetto alle occasioni create. Ieri ne abbiamo contate 13 con un solo gol di Sculli. Troppo poco per vincere una partita a lungo dominata.
A turno ognuno dei giocatori della Lazio ha avuto la palla della vittoria ma vuoi per le prodezze di un ottimo Guatelli, vuoi per imprecisione, vuoi per errore grave di un buon arbitro (Rocchi travolto in area dal portiere elvetico per il più netto dei rigori non assegnato) non siamo riusciti a portare a casa 3 punti decisivi per la qualificazione.
La squadra comunque ha dimostrato un’ottima condizione fisica e l’esperienza mi dice che le compagini che giocano meglio il secondo tempo rispetto al primo vanno molto lontano.
Capitolo a parte meritano Radu e Cana.
L’albanese è ancora molto lento. Forse avrebbe bisogno di giocare 3-4 partite consecutive per entrae in forma ma in questo momento non è ipotizzabile farlo.
Radu commette ancora degli errori banali senza garantire una spinta adeguata. In questo momento a sinistra titolare deve giocare Lulic che anche ieri sera ha dimostrato di gradire molto di più la fascia mancina di quella destra.

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;