MA E' UN GIORNALISTA RAI ?

EMANUELE LUZI- Pagina da ricordare. Ci chiediamo fortemente se è un giornalista RAI oppure il suo account twitter sia stato trafugato da qualcuno. Le risposte date nel giorno di Pasqua sembrebbero portare verso la seconda ipotesi perchè il livello è talmente basso che non giustificherebbe la sua presenza nell'albo.
L'antefatto.
La rabbia di GIULIO DELFINO via Twitter: "Complimenti vivissimi al servizio d'ordine della tribuna stampa dell'Olimpico che ha lasciato libertà assoluta all'aggressore. Complimenti vivissimi al capoufficio stampa della Lazio che mi ha liquidato con un laconico 'mandame na meil' e poi si è fermato a farsi le foto. L'aggressione che ho subito era premeditata,il tifoso laziale e' amico intimo di un noto radiocronista locale, il tifoso della Lazio che ha preso il mio microfono e in diretta radio ha urlato 'attaccate ar c...' si chiama Marco Fantauzzi, chiedo il Daspo".
Poteva finire così...invece nei giorni seguenti è iniziato lo show sul social network che poi improvvisamente è stato oscurato. 
Stentiamo a credere che fosse lui..vista la pochezza delle sue argomentazioni in risposta a goliardici sfottò di tifosi.
Ecco alcune delle prodezze di Giulio Delfino su twitter: 
giulio delfino ‏ vedi che sei stupido? che facevo, aprivo un dialogo live col tifoso burino? ma il cervello l'hai lasciato nell'uovo? ahahahah
giulio delfino  vatte a fa' na processione va che ti fa bene #sfigatocronico
Lino Amorati ‏ @St0k4    @giuliodelfino Chiedere il DASPO per un "attaccate ar cazzo" è proprio da sfigati, anzi dimostra che te ce sei proprio attaccato!!!
giulio delfino ‏ @St0k4 ar tuo e' difficile perche' nun se trova...avoja a cerca' addiocooreeee.
Eugenio Passalacqua ‏ @giuliodelfino scusa se te lo chiedo ma tutti vogliono sapere: alla fine ti ci sei attaccato o no?
giulio delfino ‏ @passdj no perche' non lo trovo ce l'avete tutti piccolo
@giuliodelfino burino per insultare un tifoso Laziale la connota appieno, le confermo il cortese invito che le è stato rivolto in diretta.
giulio delfino@contramundo_ mazza quanto sei brutto oh, cambia foto che me so spaventato!!
Andrea Cocchia ‏ @AndreaCocchia se fossi un dirigente RAI te farei un culo tanto...
giulio delfino ‏ @AndreaCocchia invece siccome non lo sei famme na bella pippa.

Il linguaggio triviale ci impedisce di pensare che sia veramente lui a scrivere queste nefandezze....in caso contrario ci sarebbe davvero da preoccuparsi. 
Continuiamo a pensare che non sia lui ma pubblichiamo un indirizzo in cui c'è il riassunto delle perle di Giulio Delfino su twitter.

https://digilander.libero.it/normanbates0/delfino/giuliodelfino.html
    

 

 



 
 

  

 FORCING - Registrazione N° 383 del 7 ottobre 2010 

Per interagire con noi: FORCINGLAZIO@GMAIL.COM;